Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucca ha eletto come presidente l’avvocatessa Lelia Parenti
Lelia Parenti, viareggina, stimata professionista e figlia del compianto avvocato Gianfrancesco Parenti, ex vice sindaco della città nell’era Marcucci bis,  è stata la più votata fra i Consiglieri eletti alle elezioni della scorsa settimana (dove peraltro sono stati ben sette su quindici i Consiglieri versiliesi entrati a far parte dell’organismo) ed ha meritevolmente conseguito la nomina.
Un fatto importante e di rilievo anche per Viareggio che vede ritornare un proprio cittadino alla guida del prestigioso consesso.

“Un plebiscito per Lelia che ha raccolto oltre 400 preferenze su 700 votanti. Dopo 17 anni (presidenza dell’ Avv. Alessandro Baldini), un Collega viareggino torna ad essere il presidente del consiglio dell ordine degli avvocati di Lucca – commenta l’avvocato Riccardo Carloni:.”Congratulazioni a Lelia Parenti, ottimo professionista che coniuga fermezza e carattere con grande equilibrio, capacita di dialogo e comprensione.
In futuro potrebbe essere una grande risorsa per la politica viareggina”.

“La Camera Penale di Lucca nell’estendere un sentito ringraziamento alla Consiliatura uscente, esprime le proprie congratulazioni al neo Presidente Lelia Parenti ed a tutti i Colleghi – aggiunge l’avvocato Eros Baldini e il direttivo-  ed augura buon lavoro con la consapevolezza che daranno il loro meglio nell’interesse dell’avvocatura lucchese”

 

(Visitato 1.160 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consiglio ordine avvocati lelia parenti viareggio

ultimo aggiornamento: 16-04-2019


Guida il bus senza aver riposato: la Polstrada di Viareggio interrompe la gita scolastica

Di nuovo lettere anonime contro il 4 zampe Vasco, Paolo Troiso: “Ora basta”