Foglio di via da Viareggio per tre anni a carico di 5 soggetti, tre donne e due uomini tutti italiani e originari di Firenze.

I cinque, legati tra loro da vincoli di parentela, sono stati controllati dal personale della Squadra Volante del Commissariato all’interno di un hotel del centro di Viareggio e, a seguito di accertamenti sono emersi a carico di tutti e cinque i soggetti importanti  precedenti per associazione finalizzata alla truffa e altri reati contro il patrimonio.

Poco dopo il controllo, il portiere della struttura alberghiera contattava il 113 riferendo che i cinque, nonostante avessero una prenotazione fino al giorno successivo, lasciavano repentinamente le stanze con tutti i propri effetti personali e si allontanavano senza saldare il conto.

Venivano, quindi, intercettati nuovamente dal personale di polizia e, in considerazione del comportamento tenuto, dei precedenti per truffa e in mancanza di una idonea giustificazione circa la loro presenza sul territorio di Viareggio, veniva emesso dal Questore di Lucca provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno dal Comuni di Viareggio,  per anni tre.

(Visitato 9.241 volte, 1 visite oggi)
TAG:
albergo conto firenze foglio di via polizia truffa

ultimo aggiornamento: 06-05-2019


Foglio di via da Viareggio per un carrarino, aveva precedenti per reati contro il patrimonio

Viareggio piange la morte del fotografo Enrico Corfini