Dopo il taglio del nastro avvenuto sabato scorso dell’Academy del Centro Medico Specialistico Versilia (via del Secco 43) a Lido di Camaiore proseguono gli incontri a carattere informativo sul mondo della salute e del benessere.

Il prossimo appuntamento è in programma per sabato 11 maggio dalle 10 alle 13. L’argomento è interessante: “Prevenzione del soffocamento in età pediatrica attraverso un corretto taglio dei cibi e manovre di disostruzione delle vie aeree”. A coordinare l’incontro sarà la dottoressa Tiziana Pardini, ostetrica, che si avvarrà anche di prove su un manichino, affiancata da istruttori certificati dell’American Heart Association.

Gli appuntamenti alla Academy del Cms proseguono poi sabato 18 maggio (“Mal d’amore: comprendere noi stessi nelle relazioni affettive” a cura delle psicologhe Zigliani e Gabriellini) e sabato 24 maggio (col tema “Mindful eating: mangiare in modo consapevole”, a cura delle dottoresse Guaraschi e Rovai).

L’ingresso agli incontri è gratuito; gli specialisti relatori saranno a disposizione per domande o approfondimenti richiesti dagli intervenuti. Per ulteriori informazioni telefonare alla segreteria del Centro Medico Specialistico Versilia, 0584.617631.

Inoltre, per tutto il mese di maggio, il Centro Medico si tinge di rosa e offre, a tutte le donne, visite gratuite come quelle di medicina estetica con la dottoressa Valentina Ghironi, valutazioni della funzionalità del pavimento pelvico con la dottoressa Tiziana Pardini e numerosi altri open day e visite gratuite, oltre a sconti e agevolazioni create ad hoc per il mondo femminile (ad esempio le ecografie al seno da 70 euro a 50 euro).

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro medico specialistico versilia

ultimo aggiornamento: 07-05-2019


Aids e PrEP, cosa è la pillola blu che previene il contagio

Dagli aranci e limoni della Certosa di Pisa una crema viso antirughe