La Notte Blu colora la Passeggiata di Viareggio - Confcommercio Versiliatoday.it

La Notte Blu colora la Passeggiata di Viareggio

Anche quest’anno Viareggio è pronta ad accogliere il Versilia Yachting Rendez-Vous, l’appuntamento internazionale dedicato alla nautica d’eccellenza.

Uno dei momenti clou della manifestazione sarà la Notte Blu, frutto di una sinergia tra Navigo, Confcommercio Lucca e Massa Carrara, Ccn della Passeggiata e Rete Imprese della Passeggiata, che animerà la Passeggiata nella serata di sabato dalle 20 a mezzanotte.

Per l’occasione ci saranno i negozi aperti per fare shopping fino a tardi, alcune boutique inoltre esporranno modelli di alcuni tra i più importanti cantieri navali e offriranno alla propria clientela un aperitivo in collaborazione con cantine che hanno aderito all’iniziativa.

Particolarmente suggestive saranno lo spettacolo acrobatico della danza verticale sulla facciata dell’Hotel President ed il volo in mongolfiera da Piazza Mazzini, grazie al quale sarà possibile- tramite prenotazione gratuita sul posto- spaziare con lo sguardo su tutta la Versilia da una prospettiva davvero unica.

L’intrattenimento musicale lungo tutta la Passeggiata sarà garantito da due street band mentre piazza Margherita ospiterà il concerto Puccini Jazz, con il pianista Riccardo Arrighini e del trombettista Andrea Tofanelli.

(Visitato 3.359 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 08-05-2019 10:06