Nell’auto la Polstrada di Viareggio trova un bancomat rubato: i malviventi si danno alla fuga nel Parco di San Rossore Migliarino Massaciuccoli

Gli agenti di una pattuglia della Polstrada di Viareggio sono intervenuti nottetempo in A12 tra Pisa nord e Pisa centro, recuperando una autovettura rubata a Empoli con a bordo un intero sportello bancomat, integro con presumibilmente ancora al suo interno migliaia di euro.
I malviventi non si aspettavano l’arrivo tempestivo della Polizia Stradale, a lampeggianti accesi e sirene spiegate, e, colti dal panico, hanno fermato il veicolo in modo maldestro in corsia di emergenza e si sono dati alla fuga a piedi, dileguandosi nella macchia del parco di San Rossore Migliarino Massaciuccoli, facendo perdere le proprie tracce.
Il veicolo, danneggiato nella parte posteriore, era stato utilizzato per sfondare i locali dove era custodito lo sportello automatico. Le indagini sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Precipita col camion dalla cava, morto operaio sulle Apuane

sant'anna di stazzema

Sant’Anna di Stazzema, folla record per l’80° anniversario della Liberazione