L’esposizione al sole deve essere un piacere per tutta la famiglia e avvenire nella massima sicurezza. Per questo le Farmacie Comunali FarmaCity organizzano incontri volti ad informare sulla corretta esposizione ai raggi solari.

L’appuntamento è per martedì 4 giugno, dalle 16.30 alle 17.30, nella Saletta Soci del Centro Commerciale Coop (via Santa Maria Goretti, Viareggio).

La dottoressa Marcella Orofilo, del Laboratorio di Ricerche Biochimiche di Milano, fornirà consigli utili per per scegliere il prodotto solare giusto in base al proprio fototipo ed esporrà le possibili interazioni causate dalla contestuale assunzione di farmaci fotosensibilizzanti ed esposizione al sole.

Un incontro dedicato all’informazione per la prevenzione del fotoinvecchiamento e del melanoma legati alla cattiva esposizione al sole.

Il corso, è gratuito ed è consigliata l’iscrizione: basta lasciare il proprio nome al personale della Parafarmacia FarmaCity all’interno del Centro Commerciale Coop oppure telefonare al numero 0584.3811190.

 

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbronzatura farmacity i care sole viareggio

ultimo aggiornamento: 01-06-2019


Da settembre l’infermiere di famiglia e di comunità nel territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest

Abortire al “Versilia”: sono solo due i medici non obiettori di coscienza