Nella giornata di ieri il Commissariato di P.S. di Viareggio ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 26 anni, J. O., per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel dettaglio, a seguito di numerose segnalazioni da parte dei residenti della zona circa una possibile attività di spaccio nel quartiere Migliarina a Viareggio, nella giornata di ieri è stato predisposto uno specifico servizio di osservazione e contrasto da parte della Squadra Anticrimine del Commissariato.

Durante tale servizio effettuato in borghese e mediante auto civetta, il personale di polizia ha notato un giovane marocchino aggirarsi in sella ad una biciletta e con fare sospetto in via della Migliarina.

L’uomo veniva riconosciuto dal personale di polizia in quanto soggetto noto per numerosi precedenti per spaccio.

Il giovane è stato così fermato e sottoposto a controllo, a seguito del quale è stato trovato in possesso di una decina di involucri di cellophane contenenti cocaina per diversi grammi, già pronti per essere ceduti, oltre a denaro contante di vario taglio.

Durante il controllo, inoltre, lo spacciatore ha tentato di darsi alla fuga ma è stato immediatamente bloccato in sicurezza da parte degli operatori di polizia.

Portato in Commissariato per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in stato d’arresto, in attesa di essere giudicato per direttissima nella mattinata odierna avanti il Tribunale di Lucca.

(Visitato 1.437 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 05-06-2019


Con due chili e mezzo di marijuana sull’A/12: arrestato dalla Polstrada di Viareggio

Blitz alla stazione di Torre del Lago: due fermati