Un’estate ricca di appuntamenti alla Capannina di Franceschi. Il prestigioso locale di Forte dei Marmi nel mese di agosto celebrerà con una grande festa il 90esimo anno dalla sua nascita. L’inizio ieri, 8 giugno, con la serata L’Estate Addosso, animata dal live show della Dangerous Band e le selezioni musicali del dj resident Charlie Dee che saranno i protagonisti della sala centrale.

Al piano bar invece Stefano Busà ripercorrerà la storia della musica italiana, tra canzoni magiche, note senza tempo e un pizzico di nostalgia. Altra immancabile presenza al piano bar è quella di Stefano Natali dj, con raffinate scelte musicali che scalderanno l’ambiente e i cuori dei presenti. Nella rinnovata suite esterna, invece, dj Lorenzo Lippi e il vocalist Mauro Gonzini accenderanno l’estate di Forte dei Marmi con tanta buona musica e grande coinvolgimento in una special night targata Fujiko. Inoltre, sempre questo sabato, il Rotaract club Viareggio Versilia festeggerà i suoi 50 anni proprio in Capannina con un grande aperitivo di benvenuto e una cena celebrativa per onorare questa importante data. La stagione alla Capannina nei prossimi mesi vedrà esibirsi artisti di assoluto spessore, stelle del panorama internazionale dello spettacolo e della musica, come Fred De Palma, icona del rap italiano che salirà sul palco venerdì prossimo (14 giugno) e Jerry Calà che, dopo il successo dello scorso sabato, farà il suo ritorno a Forte dei Marmi venerdì 5 luglio. Per questi eventi, i biglietti che garantiscono accesso prioritario sono già disponibili sulla piattaforma https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi o sul sito della Capannina www.lacapanninadifranceschi.com.

L’apice del calendario estivo verrà poi raggiunto mercoledì 21 agosto, nella serata più attesa, quella del 90esimo compleanno della Capannina. Per gli ospiti ed il programma della storica notte vige ancora uno stretto riserbo ed i dettagli verranno svelati solo nella tradizionale conferenza stampa di presentazione dal Patron Gherardo Guidi, saldamente e saggiamente alla guida del locale assieme alla sua famiglia da oltre quaranta anni.

Si ricorda, infine, che anche questo sabato, dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo [email protected]. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.

(Visitato 244 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina estate eventi Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 09-06-2019


“Burri Morandi e altri amici. La passione per l’arte di Leone Piccioni”

Flash mob, due mostre, monili hand made e gemellaggi. Gli studenti Liceo Artistico al centro della scena cittadina