Volante

Trasforma il proprio giardino in una piccola serra dove coltivare piantine di marijuana, denunciato.

Un quarantasettenne di San Giovanni Valdarno aveva trasformato il proprio giardino in una piccola serra dove coltivare piantine di marijuana.

Gli operatori del Commissariato di Polizia di Montevarchi hanno notato, verso le ore 10:15 circa odierne, a Cavriglia, dall’esterno di un giardino recintato da una rete metallica e siepe, una serra da cui si intravedevano le foglie di alcune piante verosimilmente del tipo marijuana.

All’interno della serra gli agenti hanno potuto constatare che erano presenti  6 piantine su vaso di marijuana, di cui 3 alte circa 1,50 mt e 3 alte circa 50 cm.

La perquisizione è stata, inoltre, estesa all’interno dell’abitazione del quarantasettenne, dove la polizia ha rinvenuto circa 9 grammi di marijuana essiccata.

L’uomo, incensurato, è stato denunciato ai sensi dell’art.73 D.P.R. 309/1990 comma 5 (produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti) mentre si è proceduto al sequestro delle piante di marijuana e dell’ulteriore quantitativo rinvenuto all’interno dell’abitazione.

Ti protrebbe interessare

capitaneria guardia costiera (2)

Fermata a Piombino nave cargo con undici irregolarità: “Rischi per la sicurezza e l’ambiente”

Covid, salgono i casi in Toscana: Versilia preoccupata

Droga, blitz della polizia nella centrale dello spaccio. Sequestrato anche un locale