Food e fashion allo Smoove Restaurant

Un’ottima cucina, una vista mozzafiato sul mare e una sfilata di moda. Allo Smoove Restaurant Drink di Viareggio (LU) arriva “Food e Fashion”, una serata all’insegna della bellezza e della gastronomia organizzata dall’agenzia Al.so Eventi in collaborazione con il Centro Formazione Moda.

 La serata è in programma giovedì 13 giugno a partire dalle 21. Con un prezzo fisso contenuto (30 euro) si potrà gustare una prelibata cena a base di antipasto, carpaccio di tonno e gamberi, crudo di scampi. E ancora risotto allo champagne e scampi, orata agli agrumi in crosta di patate oltre alle bevande. 

 Ma tra una pietanza ed un’altra ci saranno le splendide modelle di Al.So. Eventi a sfilare tra i clienti, mostrando le ultime collezioni di abiti, intimo e ad accessori realizzati dal Centro Formazione Moda. 

 Il locale in viale Europa 45 a Viareggio si appresta così ad affrontare la sua seconda estate da quando è stato rilevato dagli attuali gestori, Alotta Gabriele e Alika. Dotato di una grande terrazza vista mare, un’ampia sala interna oltre che ad una fresca sala ricavata nel giardino, il locale è specializzato in cucina di pesce e pizza cotta con forno a legna.

  Tutte le serate dello Smoove sono caratterizzate da una cena-spettacolo di danza, musica, cabaret o, in questo caso, moda. La collaborazione con l’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli proseguirà durante luglio e agosto con altre serata già in programma come una festa a tema per bambini con sfilata di abiti, oltre che eventi di comicità e cabaret. 

 Per prenotazioni e informazione si piò consultare la pagina Facebook dello Smoove (https://www.facebook.com/smooveviareggio/) o chiamare il numero 338 758 5731

Ti protrebbe interessare

CHIARA GAMBERALE E DARIO D’AMBROSI DEL TEATRO PATOLOGICO TRA GLI OSPITI DEL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra