Una ricorrenza che non si dimentica quella dei 50 anni. A festeggiare questo importante traguardo è stato il Rotaract Viareggio Versilia. Un compleanno così prestigioso non poteva che essere festeggiato in una locationa altrettanto prestigiosa: La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi.

Moltissimi gli intervenuti provenienti da tutta la Toscana che hanno reso omaggio al Rotaract locale, guidato quest’anno dal Presidente Luca Del Soldato. Tante le autorità Rotariane e Rotaractiane presenti a cominciare dalla Rd Giulia Bonelli ed al Presidente del Rotary Viareggio Versilia Carlo Bigongiari. Nei loro interventi entrambi, oltre che fare gli auguri per il raggiungimento di questa importante traguardo, hanno evidenziato lo splendido lavoro che i giovani Rotaractiani hanno portato avanti in questo anno con grande impegno, dedizione e spirito di servizio; inoltre, Bigongiari  ha evidenziato l’aiuto che nel corso della
sua Presidenza è stato dato al Club padrino. Emozionanti e dense di significato le parole del Presidente della Commissione Giovani Generazioni, responsabile del rapporto con il Rotaract, Bruno Ulisse Viviani, che nel sottolineare quanto sia importante la sinergia fra il Rotary ed il Rotaract ha messo anch’esso in evidenza ed espresso le sue congratulazioni per il grande impegno e la dedizione  con il quale il Rotaract tutto ha onorato gli impegni per l’anno in corso, supportando fattivamente anche le iniziative portate avanti  dal Rotary Viareggio Versilia. Una serata perfetta organizzata dai giovani del Rotaract durante la quale non sono mancati i momenti emozionanti come quello della consegna, da parte del presidente Del Soldato, di una pergamena ricordo ai moltissimi ex presidenti Rotaractiani che si sono succeduti in questi 50 anni.
Momento clou, naturalmente, il taglio della torta che ha unito al solito tavolo giovani e “vecchi” Rotariani.
“Voglio ringraziare tutti i ragazzi del mio Club ed il mio successore Bruno Rodà – ha concluso Del Soldato – per la partecipazione ed il sostegno ricevuto durante tutto l’anno della mia presidenza; grazie anche al Rotary Club padrino per la sua vicinanza, un ringraziamento  forte e particolarmente sentito al Presidente Carlo Bigongiari  ed a Bruno Ulisse Viviani,  non solo perché senza il suo supporto non saremmo riusciti ad organizzare questa magica serata, ma anche e soprattutto per avermi sempre aiutato e sostenuto nel corso del mio anno da Presidente”. Un ultimo  pensiero è stato rivolto ai Sig.ri Carla e Gherardo Guidi, proprietari della struttura ed all’intero staff del locale a cominciare dal responsabile  eventi  Sig. Dario Di Ciuccio, per la perfetta riuscita della serata e per la grande professionalità dimostrata da tutti i suoi colleghi.

Un compleanno indimenticabile, dunque, che resterà a lungo nella memoria di tutti i presenti e soprattutto sarà indimenticabile per il  Rotaract Viareggio Versilia.

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)
TAG:
rotaract versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 20-06-2019


Tutta la Versilia in sei centimetri, ecco la nuova guida dell’estate

Spiagge di Viareggio plastic free, Del Ghingaro firma l’ordinanza