Questa mattina, in Capitaneria di porto a Viareggio, il Comandante Giovanni Calvelli e tutto il Personale militare e civile hanno salutato due Ufficiali in procinto di trasferirsi ad altre sedi di servizio.

Il Vice Comandante e Responsabile delle Relazioni Esterne, Capitano di Fregata (CP) Federico GIORGI, dopo 7 anni trascorsi a Viareggio, dal 28 giugno 2019 assumerà l’incarico di Comandante della Capitaneria di porto di Gaeta, come scritto ieri da Versilia Today. Il nuovo Comandante in II della Capitaneria di porto sarà il Capitano di Corvetta (CP) Alessandro SARRO, già in servizio a Viareggio.

Dopo quasi 12 anni, anche il Tenente di vascello (CP) Alessio AGOSTINI lascerà il Comando di Via Oberdan: per lui è previsto, da inizio luglio, l’impiego presso il VI Reparto Sicurezza della Navigazione del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto in Roma.

Il Comandante Calvelli, anche a nome di tutto il Personale, ha ringraziato Giorgi e Agostini per il prezioso servizio reso in questi anni alla Capitaneria di porto, ed indirettamente al territorio, all’utenza marittimo portuale ed all’intera collettività della Versilia.

Buon vento per i nuovi incarichi!

(Visitato 347 volte, 1 visite oggi)

Strage di Viareggio, i parenti delle vittime dopo la sentenza: “Rinuncino alla Cassazione”

Cercano di entrare in un palazzo, il portiere chiama la Polizia: fermate con attrezzi da scasso