“Stai zitta”: le aprono la portiera dell’auto, le rubano la borsa e fuggono contromano in via Cavallotti

Erano appena usciti dal bar Italia in Passeggiata a Viareggio, intorno alle 4 di notte, finito il turno di lavoro. Il barista ha accompagnato la cassiera alla sua auto, parcheggiata in via Cavallotti all’angolo con via 4 Novembre, poi  quando la ragazza è salita sulla vettura non ha fatto in tempo ad accendere il motore che le sono entrati dentro all’abitacolo, dal lato passeggero: “Stai zitta”, le hanno detto i malviventi che, dopo aver preso la sua borsa, pensando che all’interno ci fosse l’incasso, sono fuggiti contromano a bordo di uno scooter. La donna ha iniziato ad urlare, suonando anche il clacson, e sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante del commissariato di Polizia. Sicuramente i ladri l’avevano seguita dal bar.  

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio