Un programma come sempre ricco e variegato per soddisfare tutti i palati. Torna anche nell’estate 2019 Lido Movie, rassegna di cinema sulla spiaggia e all’interno delle strutture ricettive di Lido di Camaiore

Come sempre l’ingresso è gratuito e l’inizio delle proiezioni alle 21.30. Bambini e famiglie però possono andare anche molto prima, per godersi un fresco aperitivo in riva al mare o per degustare le specialità della casa: prima dell’inizio della serata di cinema infatti l’animazione per i più piccoli è garantita grazie alla Beach Fun.

Si parte venerdì 28 giugno per il primo di una lunga serie di film che saranno proposti nei mesi di luglio e agosto. La prima serata vedrà la proiezione del film di animazione “INSIDE OUT” e sarà ospitata al bagno Sole. Ingresso rigorosamente gratuito.

Il secondo film in programma, Oceania, sarà trasmesso lunedì 1 luglio nel giardino dell’hotel Eur, per poi tornare coi piedi sulla sabbia mercoledì 3 luglio al bagno Gioia con il film “Un’estate addosso”.

Lido Movie rientra tra gli eventi organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. E’ possibile anche al contributo del ristorante Porca Vacca, del negozio di abbigliamento Piccoli Passi e del negozio di sport Cisalfa.

(Visitato 320 volte, 1 visite oggi)

Due eventi al giorno, ecco l’estate di Lido di Camaiore

Tappeti di segatura, le premiazioni in Comune