L’onorevole Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia non potrà inaugurare la rassegna “Quarto Platano”: la sua segreteria ha comunicato ieri pomeriggio che problemi familiari ne impediscono la partecipazione al primo incontro previsto per sabato 29 giugno in piazza Garibaldi alle 18.30.
L’associazione Più Forte del Vento, con il coordinamento di Maria Antonietta De Benedetto Gutgeld e il giornalista Marco Ventura, già autore di 1 Mattina e portavoce del Presidente Rai, Marcello Foa, che è a capo della redazione e programmazione della rassegna, stanno calendarizzando una nuova data per la presenza a Forte dei Marmi dell’onorevole Meloni che dovrebbe presumibilmente essere il 28 di luglio prossimo.
L’inaugurazione del “Quarto Platano”, ciclo di incontri con ospiti del mondo della politica, cultura, teatro, editoria, letteratura, condotti da giornalisti e volti televisivi nazionali, è quindi spostata, per i motivi sopra descritti, a venerdì 19 luglio alle ore 18.30.

(Visitato 370 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi giorgia meloni incontri

ultimo aggiornamento: 28-06-2019


Spunta per il mercato dell’antiquariato dell’13 e 14 luglio in Piazza Dante

Il Comune di Forte dei Marmi vince la causa al Tar contro la Regione Toscana per finanziamenti bando edilizia scolastica