Rapina alla Conad, si impossessa dell’incasso e fugge

Alle 13.00 di oggi circa si è verificato un furto all’interno della Conad di San Leonardo in Treponzio.
In particolare una cassiera 19enne si è recata verso il box informazioni per contabilizzare l’incasso della mattina e poi depositarlo nella cassa continua. Nella circostanza poggiava sul bancone 36 banconote da € 50 euro per un importo di € 1800, quando un uomo sui 30 anni che si trovava nelle vicinanze, di carnagione chiara, improvvisamente se ne appropriava e si dava alla fuga.

Ti protrebbe interessare

Il 29 settembre sarà svelato il busto di Sergey Eylanbekov, per San Michele Arcangelo un dono speciale alla Questura di Lucca

Prima campanella, l’Arcivescovo di Lucca “Non basta un pezzo di carta, servono passione, responsabilità e ragioni di vita”

A Claudio Di Mino, capitano del Nucleo Operativo di Viareggio, la Medaglia Mauriziana