Ritrova il cellulare e viene arrestato dalla Polizia di Stato in stazione

Si è presentato in stazione, presso gli uffici del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Toscana –  Reparto Operativo Firenze Santa Maria Novella, per ritirare il proprio telefono cellulare, smarrito e  ritrovato dai poliziotti della Polfer. Il cittadino comunitario di 28 anni è stato però arrestato dagli Agenti.

A carico del predetto risultava infatti inserito nella banca dati interforze un mandato di arresto europeo per estradizione, per reati contro il patrimonio commessi in territorio dell’Unione.

Terminati gli adempimenti di rito, l’individuo è stato subito accompagnato presso la casa circondariale di Sollicciano, in attesa del completamento della procedura di estradizione.

È il secondo rintraccio, questo, che si aggiunge all’arresto effettuato nei giorni scorsi, sempre dagli Agenti della Polfer; in quel caso, invece, nell’ambito dell’ordinaria attività di prevenzione e repressione dei reati, i poliziotti hanno identificato un individuo, in transito nella stazione, risultato destinatario, da un successivo approfondimento investigativo, di un ordine di carcerazione per rapina.  Anche per costui si sono aperte le porte di Sollicciano.

(Visitato 1.627 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cellulare firenze polfer

ultimo aggiornamento: 02-07-2019


Pusher accerchiato dalla Polizia: gli Agenti lo hanno circondato chiudendo ogni via di fuga

Rete da posta illegale, scatta il sequestro