I vigili del fuoco del comando di Lucca dalle ore 10.20 hanno operato sull’autostrada A11 Firenze Mare sull’area di sosta Sibolla per una rottura della rete gas metano in media pressione di Toscana Energia causata da lavori di scavo.
Sul posto sono state inviate 12 unità e 3 mezzi VF. Precauzionalmente è stato interrotto il traffico autostradale tra il casello di Capannori e quello di Altopascio, evacuata l’area di sosta, quelle circostanti il tratto autostradale interessato dal rilascio e sospesa parzialmente l’erogazione del gas della rete cittadina del Comune di Altopascio.
Alle ore 12.30 circa la perdita è stata intercettata . Sul posto anche la Polizia Stradale, Carabinieri, Polizia Municipale di Altopascio, squadre tecniche di Autostrada per l’Italia, e di Toscana Energia.
Alle ore 12.45 è stato stata riaperta l’Autostrada A11. Sul posto permane una squadra fino a definitiva messa in sicurezza.
(Visitato 396 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a11 firenze mare gas polstrada tubo rotto vigili del fuoco

ultimo aggiornamento: 03-07-2019


Girava con una borsa termica piena di occhiali di sospetta provenienza furtiva del valore di 10mila euro

Stretta su chi guida con il telefonino in mano. La Polstrada ne ha beccati finora 287. Le scuse più buffe per evitare la multa