Nel corso di servizi specifici  di controllo del territorio degli uomini della Polizia di stato di Viareggio, volti a prevenire la commissione di reati contro il patrimonio, specialmente nelle zone del territorio ove si registra una recrudescenza del fenomeno, nel pomeriggio di ieri il personale operante controllava, in via Marco Polo, nei pressi del Cimitero comunale, 3 cittadini rumeni che si aggiravano con fare sospetto.

I 3 uomini, tra il 20 ed i 35 anni, non davano convincenti motivazioni della loro presenza a Viareggio, mostrando un atteggiamento particolarmente nervoso.

Accompagnati in Commissariato per ulteriori e più approfonditi accertamenti emergeva che tutti avevano importanti pregiudizi penali a loro carico, soprattutto per borseggi, ricettazione, furti, tutti reati commessi in numerose città ad alta turistiche d’Italia e soprattutto in danno di persone anziane.

Quindi, ultimati gli accertamenti di rito tutti venivano allontanati da Viareggio con provvedimento del Questore di Lucca , di divieto di ritorno per 3 anni.

(Visitato 798 volte, 1 visite oggi)
TAG:
foglio di via polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 05-07-2019


Nuove offese sui social al giudice Gerardo Boragine: la Digos identifica l’autore

Non vogliono pagare il servizio al tavolo, barista aggredito da tre clienti extracomunitari