Nuove offese sui social al giudice Gerardo Boragine: la Digos identifica l’autore

“Merda sei e merda resterai, ma che giudice è un pagliaccio come tutta la magistratura italiana”.

IMG 20190705 WA0004 L’offesa, sui social,  al giudice del tribunale di Lucca dottor Gerardo Boragine – già sotto scorta dopo una serie di minacce scritte su Facebook, mesi addietro, all’indomani dell’assoluzione dei giovani che a Viareggio avevano contestato Matteo Salvini – non è passata inosservata alla Digos lucchese che, questa mattina, come confermato dal dirigente dottor Leonardo Leone, ha già identificato l’autore dello scritto.

“Lei insulta il giudice che ha condannato Mauro Moretti a 7 anni per la strage di Viareggio, si vergogni se è un uomo – aveva risposto un utente aggiungendo di aver segnalato il commento alla magistratura.

 

 

Ti protrebbe interessare

Tre soccorsi in poche ore: un biker ferito, uno scalatore recuperato dalla parete e un escursionista precipitato per per 100 metri

Il Roma Club Versilia si prende cura della città: adottata un’aiuola a Viareggio

Rapinatori di Rolex in fuga, fermati a Torre del Lago