Lite tra  coppia di italiani, la volante interviene e denuncia lui , tale S.E. del’64, per  resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale, violenza privata e danneggiamento.

Alle 1,20 della trascorsa notte , a Livorno veniva richiesto da un condomino l’intervento della Polizia all’interno di un condominio dove veniva udita una violenta lite tra una coppia, che già dalla sera precedente era iniziata ed al momento venivano sentiti addirittura  rumori inerenti l’infrangersi di  materiali.

La signora era riuscita a far uscire di casa il suo compagno e lui con calci e pugni cercava di sfondare la porta d’ingresso per rientrarvi.

All’arrivo degli agenti  la situazione è stata riportata alla calma: il testimone riferiva di aver visto S.E. , che nel mentre era riuscito a rientrare in casa,  lanciare vasi di fiori  dal terrazzo  nella pubblica via ,di cui uno andava ad urtare alcune autovetture parcheggiate sulla strada ( una Micra ed una Megane), danneggiandole ( una di questa era del testimone che richiedeva l’intervento al 113).

S.E. veniva allontanato dall’abitazione della donna, per poi tentare di riavvicinarsi poco dopo, ma  veniva allontanato dagli operatori , con non poca difficoltà non prima di aver inveito nei loro confronti.

(Visitato 602 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coppia denuncia lite livorno polizia

ultimo aggiornamento: 09-07-2019


Vola nel torrente con l’auto, 80enne salvata dai vigili del fuoco

Stabilimento balneare evade tributi per oltre 111mila euro