Nella scorsa nottata, nel corso dei servizi preventivi organizzati per la repressione del consumo e dello traffico di stupefacenti nella zona della Stazione di Santa Maria Novella, a Firenze, i carabinieri del Nucleo Radiomobile notava alcuni soggetti sospetti davanti ad un fast food. L’attenzione dei militari veniva attirata in particolare da un uomo, un 23enne del Mali noto agli operanti per averlo già denunciato per la detenzione di sostanze stupefacenti, che alla vista della pattuglia cercava di allontanarsi per eludere il controllo.
Il maliano veniva prontamente fermato e, tenuto conto del suo atteggiamento, veniva perquisito rinvenendo all’interno degli slip un panetto di hashish del peso di circa 75 grammi, nonché la somma in contanti di 330 euro di cui l’interessato non sapeva fornire giustificazione.
Lo stupefacente ed il denaro, probabile provento di attività di spaccio, veniva sottoposto a sequestro mentre il 23enne veniva dichiarato in stato di arresto e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri droga firenze slip stazione

ultimo aggiornamento: 10-07-2019


Beccato senza biglietto aggredisce il capotreno, 43enne nigeriano arrestato

Scippa un 16enne, arrestato subito dai Carabinieri