Fuga, inseguimento e arresto: il sindaco Del Ghingaro ringrazia le Forze dell’Ordine

«Le Forze dell’Ordine hanno risolto in pochissimo tempo una situazione che generava allarme sociale: prendiamo atto, se ancora ce ne fosse bisogno, del gran lavoro che stanno facendo a Viareggio e in tutta la Versilia».

Così il sindaco Giorgio Del Ghingaro riguardo i recenti arresti effettuati dalla Polizia di Stato congiuntamente all’Arma dei Carabinieri.

«Grazie per il lavoro a volte estenuante, troppo spesso pericoloso. Grazie per i giorni e le notti tolti alla famiglia e alla vita personale e donati, per spirito di servizio, ai cittadini. Un lavoro costante, certosino, di precisione».

«Un plauso al dirigente del Commissariato, Marco Mariconda, e per suo tramite al questore di Lucca Maurizio Dalle Mura, al capitano Edoardo Cetola e al colonnello Giuseppe Arcidiacono e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato e dei Carabinieri sempre pronti con professionalità e tenacia a mettersi a disposizione dei cittadini, dimostrando attenzione verso ogni criticità del territorio, dalle più piccole a quelle più impegnative, gestendo una comunità serena».

«Questa Amministrazione sarà sempre pronta a collaborare con le Forze dell’Ordine per un lavoro congiunto e coordinato che metta al centro la città di Viareggio: una collaborazione sempre più spesso fattiva anche grazie al coinvolgimento della Polizia Municipaleconclude il sindaco Giorgio Del Ghingaro -, che ha portato in passato ottimi risultati e che proseguirà in futuro portandone, sono certo, altrettanti».

Ti protrebbe interessare

Restyling passeggiata di Viareggio, Confesercenti chiede un tavolo di confronto

Viareggio, al via la riqualificazione di Piazza Piave

Il Festival della Robotica sbarca a Viareggio