“I miei retroscenadi Giada Martelli è il titolo del libro che sarà presentato domani – mercoledì 24 luglio – alle 17,30 a Villa Argentina a Viareggio alla presenza dell’autrice nell’ambito della rassegna “Di mercoledì: scrittori e lettori a Villa Argentina” promossa e curata dalla Provincia di Lucca

Uno dei passaggi significativi del libro (edito da Kimerik) recita: “L’amore esiste, arriva per tutti, bisogna solo avere fede… E a tutte quelle Donne che ancora oggi subiscono violenze fisiche e psicologiche, vorrei dire di reagire e di non adattarsi e rassegnarsi a tali ingiustizie. L’amore non è violenza, l’amore è rispetto e sentimento, un sentimento che porta ad essere felici”. Così scrive la protagonista che, nel suo percorso artistico, conosce molti uomini sbagliati e si imbatte in una serie di fallimenti sentimentali, disastrosi a tal punto che si ritrova a riflettere su quanto possa essere inutile la vita e a pensare se valga davvero la pena di viverla…anche se, alla fine, un incontro inaspettato le darà il miglior regalo di sempre.

Giada Martelli, italo-tedesca, vive a Camaiore. Oltre alla passione per lo sport, dove ha vinto alcuni titoli italiani come atleta del body building leggero, ha scoperto un desiderio immenso di mettere nero su bianco le sue esperienze. Questo è il suo primo romanzo, al quale sono seguite altre pubblicazioni e alcune poesie come “Tormento d’amore” pubblicata nella raccolta di Amore e psiche (2018), poi “Prigioniera d’amore” pubblicata nell’Enciclopedia universale degli autori italiani 2019.

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)
TAG:
libri villa argentina

ultimo aggiornamento: 23-07-2019


Trionfo a Forte dei Marmi della Banda dell’Arma dei Carabinieri

Too Loud alla Bussola: arriva Gabry Ponte