Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato questa mattina i rappresentanti di Forza Italia Marco Dondolini, coordinatore per Viareggio, e Athos Pastechi. Un incontro già programmato da tempo, durante il quale sono state avanzate al sindaco proposte rispetto ai temi di sviluppo della Città.

 

In particolare Dondolini ha chiesto delucidazioni e chiarimenti sui lavori pubblici sia in corso sia futuri, con riferimento anche e soprattutto alle tempistiche; Pastechi invece si è concentrato maggiormente sulla frazione di Torre del Lago e sugli investimenti previsti nei prossimi mesi per la frazione.

 

Il colloquio si è svolto, come sempre, in un clima di serenità e stima, ognuno con la propria individualità e il proprio percorso politico: una scelta amministrativa da sempre inclusiva e senza chiusure preordinate.

 

Si è parlato poi anche di sviluppi futuri con un’attenzione particolare a ipotesi di collaborazione: l’Amministrazione è aperta ad accogliere proposte, discutere punti di vista, ragionare su ogni elemento degno di attenzione.

 

Dobbiamo lavorare per il bene della città – concordano sia il sindaco che Forza Italia -: sfruttare ogni idea e convergenza per avere punti di vista nuovi sul mondo.

(Visitato 506 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia giorgio del ghingaro

ultimo aggiornamento: 25-07-2019


La Lega: “Polizia municipale in deficit, cittadini e attività a rischio. Del Ghingaro pensa solo all’accoglienza”

Alghe nella fossa dell’Abate, Dondolini: “Evitare l’emergenza in piena estate”