Ieri pomeriggio le Volanti della Polizia hanno tratto in arresto un italiano, Simone Nardini del 76, per il reato di tentata rapina impropria e lesioni personali.
L’uomo, dopo aver nascosto sotto la maglietta 4 scatole di auricolari per un valore complessivo di 240 euro, tentava di uscire dall’uscita senza acquisti di mediaword, ma ovviamente le barriere antitaccheggio suonavano allertando gli addetti alla sicurezza.
Nonostante l’invito a consegnare la merce, l’uomo si allontanava, ma veniva inseguito dall’addetta alla sicurezza e da altri 4 ragazzi che avevano assistito alla scena. Mentre si allontanava lanciava una scatola di auricolari contro l’addetta alla sicurezza. Dopo qualche metro quest’ultima riusciva a raggiungerlo, ma lui la spintonava facendola rovinare a terra e procurandole lievi lesioni al gomito. A quel punto veniva circondato dagli altri 4 ragazzi e desisteva dai suoi propositi di fuga fino all’arrivo della volante che era già stata allertata durenate l’inseguimento.
L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati contro il patrimonio e, dopo l’arresto, è stato condotto in carcere su disposizione del PM dott. Giannino.
(Visitato 456 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto Lucca polizia

ultimo aggiornamento: 29-07-2019


Accoltella il fratello, arrestata per tentato omicidio

Si spara in faccia con un fucile, il suicidio all’ex Penny Market