Giallo d’aMARE raddoppia. Il prossimo appuntamento della rassegna dedicata alla letteratura noir e thriller ospita infatti un duo di scrittori di primo piano: avremo modo di conoscerli sul palco allestito in piazza Umberto a pochi metri dal mare.

Ospiti di Giallo d’Amare saranno infatti lo scrittore Ben Pastor e lo scrittore Leonardo Gori. Il primo presenterà il suo ultimo romanzo “La notte delle stelle cadenti”, edito da Sellerio. Assieme a lui ascolteremo anche Leonardo Gori che ci parlerà del suo romanzo “La nave dei vinti” pubblicato da Tea editore.

 Sul palco assieme al curatore della rassegna, Giuseppe Previti, si alterneranno anche il conduttore Andrea Montaresi e l’attrice Sandra Tedeschi per leggere alcuni brani dei due libri protagonisti della serata. L’appuntamento è per venerdì 2 agosto in piazza principe Umberto a Lido di Camaiore con inizio alle ore 21.30, ad ingresso gratuito.

 Giallo d’Amare è organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore (ABC) con il Patrocinio del Comune di Camaiore e il contributo di diversi sponsor: Fondazione Banca del Monte di Lucca, SunCar concessionario, Etruria Luce e Gas, s.a. Monselesan gruppo assicurativo, Nicola Biagi e Coop Città di Lucca.

 Prossimo appuntamento con Giallo d’A-mare sarà venerdì 9 agosto con un altro duo di scrittori: Marco Ferrari e Francesco Sillei

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)

“New York, una città di corsa” [Recensione libro]

“Apri gli occhi” [Recensione libro]