Carnevale di Viareggio Burlamacco

Alla Cittadella del Carnevale di Viareggio si torna a giocare con Burlamacco

Alla Cittadella del Carnevale di Viareggio si torna a giocare con Burlamacco. Quiz, puzzle, enigmi e tante sorprese nell’Escape room dedicata al Carnevale di Viareggio. L’appuntamento è per DOMANI sabato 3 agosto dalle ore 19 (ingresso libero), nell’Espace Gilbert alla Cittadella del Carnevale.

Trenta minuti il tempo a disposizione, per grandi e bambini, per risolvere “Il mistero di Burlamacco” in una divertente corsa contro il tempo e far di nuovo sventolare la bandiera del Carnevale. Il progetto è a cura della K-production, con Claudia Sodini e Verónica Rodríguez Fernández.

Dopo lo straordinario successo di pubblico nei precedenti appuntamenti, la K-production, associazione sportiva e culturale che si occupa di teatro, circo, scienza e sport, torna a proporre l’Escape room, giochi non virtuali, che hanno raggiunto grande popolarità negli ultimi anni.

Quattro i turni, dalle ore 19 alle ore 21, per un gioco capace di coinvolgere e divertire adulti e bambini dai 7 anni in su. E’ possibile prenotare il proprio turno di gioco al numero di telefono: 342 9207959

Per l’occasione, sabato 3 agosto, le attività dei Musei raddoppiano. Oltre alla visita guidata presso le sale museali e all’Espace Gilbert per conoscere la storia e la magia del Carnevale di Viareggio (dalle ore 10,30 – info e prenotazioni: [email protected], cellulare 342 9207959), il Museo e l’Espace Gilbert saranno aperti anche la sera, dalle ore 19 alle 22. Ingresso libero.

 

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso