AVA HANGAR, VINCE IL TITOLO MISS DRAG QUEEN ITALIA A TORRE DEL LAGO.

LAVORA NEL “MONDO DEL CIRCO CONTEMPORANEO”

Eletta ieri notte venerdì 2 agosto la bellezza drag queen italiana. Ava Hangar, all’anagrafe Riccardo. Ha 19 anni è di Torino, ed è la nuova MISS DRAG QUEEN ITALIA.

AVA HANGAR, all’anagrafe Riccardo Massidda, 19 anni, di Torino è la nuova Miss Drag Queen Italia 2019, il concorso nazionale di bellezza en travestì che si è svolto a Torre del Lago presso il locale Mamamia e Baddy. Già Miss Drag Piemonte e Val d’Aosta, Riccardo ha conquistato la fascia grazie anche alle sue capacità teatrali e alla sua esperienza nel mondo del circo contemporaneo. Gli ingredienti di quello che forma una drag queen c’erano tutti: mimica, ballo, comicità, bravura e bellezza.

“Oggi è ancora sconvolto – racconta Riccardo – non riesce a credere che sia successo davvero e ringrazia tutte le persone che hanno investito e creduto in questo progetto”.

Ava Hangar ha una compagnia che si chiama Fabbrica C e uno spettacolo “Tender” anni ‘20.

E collabora con Fuma che ‘Nduma che è una associazione di circo per bambini e ragazzi.

Il concorso di Miss Drag Queen Italia 2019 ha visto 15 concorrenti da tutta Italia e per questa edizione è stato assegnato anche il premio Miss Drag Queen Emotion, a Mercede Noir, in onore e memoria della drag queen romana La Karl du Pignè. A condurre la serata, come ogni anno è stata la drag queen La Wanda Gastrica.

(Visitato 874 volte, 1 visite oggi)
TAG:
miss drag queen italia 2019

ultimo aggiornamento: 03-08-2019


Quartetto di Fiesole in concerto al Festival da camera della Versilia

“Siamo la coppia più gaya del mondo”… : in giuria anche Versilia Today