Chiusura anticipata del cantiere per ridurre i disagi nel pieno dell’estate. L’amministrazione comunale di Massarosa ha ottenuto dalla ditta uno stop provvisorio per il cantiere che interessa via delle Sezioni a Piano di Conca relativo ai lavori per la posa della nuove tubazioni dell’acqua da parte di Gaia.

“Lo scorso venerdì 2 agosto – spiega l’assessore ai lavori pubblici Franco Simonini – la ditta ha sospeso le lavorazioni rispondendo ad una nostra richiesta. Abbiamo avuto infatti diverse segnalazioni da parte dei cittadini e dei commercianti della zona che chiedevano un intervento in tempi più rapidi”.

Venerdì scorso quindi si è chiusa la prima parte dell’intervento nel tratto di via delle Sezioni che dall’intersezione con via Sarzanese arriva fino a via Montessori. Il cantiere per proseguire l’intervento di posa delle nuove tubature ripartirà lunedì 26 agosto e interesserà il tratto di via delle Sezioni a Piano di Conca che dall’incrocio da via Montessori arriva fino a via Emilia e via di Mezzo. “La sospensione del cantiere – conclude l’assessore Simonini – prevede che alla riapertura sarà raddoppiato il numero di operai al lavoro, in modo da velocizzare gli interventi e limitare i disagi per i residenti”.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)

Si consegnano i tesserini venatori

Le bellezze di Massarosa in mostra a Pechino