Chiara Torregrossa, 31 anni, e Giulia Giannoni, 28, sono la coppia più gaya del mondo!

Elette ieri sera alla kermesse organizzata al Mamamia di Torre del Lago e animata dalle due star del locale friendly, Paul e Filippo. In giuria, come annunciato, c’era anche Versilia Today, col collega Alberto Macaluso.

Le due ragazze, residenti a San Miniato, stanno insieme dal 2017 e proprio allo scorso Pride di Pisa hanno annunciato le loro nozze davanti a parenti, amici e colleghi.

“Io e Giulia ci siamo conosciute nel 2016 in occasione del primo Toscana pride a Firenze – spiega Chiara: “Siamo subito diventate amiche ma ben presto l’amicizia si e’ spontaneamente trasformata in amore. Ci siamo rese conto di essere,l’una per l’altra, quella persona che si aspetta da una vita. Ne abbiamo passati tanti di momenti belli, e a volte anche brutti, ma senza arrenderci mai davanti a nessun ostacolo consapevoli di poter superare tutto insieme. Io e Giulia ci reputiamo molto fortunate perche’ nella nostra storia abbiamo sempre avuto l’amore e l’appoggio dei nostri genitori, e per la nostra comunità. Questa cosa non e’ poi cosi scontata. Di fatto io sono dovuta scappare di casa a 18 anni perchè mia madre non accettoò la mia omosessualità. Pero’ oggi a 31 mia madre era accanto a me al pride, entusiasta all’idea che io stessi per fare la proposta di matrimonio alla mia ragazza. Con mia madre, quel giorno, c’erano anche i genitori di Giulia. Quindi il messaggio che ci preme di dare e’ quello di non arrendersi mai, che le cose cambiano e il tempo ripaga ogni sofferenza. Il nostro sogno oggi e’ quello di crearci una famiglia, la nostra famiglia.. e a luglio del 2020 ufficializzeremo la nostra unione”.

 

(Visitato 3.776 volte, 1 visite oggi)
TAG:
la coppia più gaia del mondo mamamia torre del lago

ultimo aggiornamento: 09-08-2019


Uffizi gratis in ricordo dell’incendio del 1762

Lido run and coloro l’11 agosto