Mercoledì 21 agosto, alle ore 17.30, è in programma a Villa Argentina la presentazione del libro intitolato “Scusate il disturbo”,un’originalissima raccolta creata da dieci autori che si sono prefissati l’arduo compito di trasformare le patologie in storie: i loro protagonisti sono infatti maschere nude di differenti patologie. Per tale progetto letterario gli autori hanno assunto il nome collettivo e immaginario di Senza Riserve.

“Scusate il disturbo” èun progetto letterario ricco di linfa creativa, che dà vita a dieci personaggi affascinanti, guidando il lettore alla scoperta della loro umanità, per comprenderne dolore, fragilità, manie e paradossi.

L’incontro si svolgerà mercoledì 21 agostoalle ore 17.30 presso Villa Argentina, e sarà presentato da Gabriella Neri e Sara Ferraioli. Il libro è pubblicato da MdS Editore

Senza Riserveè una comunità creativa che può essere anche fantasiosamente descritta come una creatura mitologica con venti braccia, dieci teste e dieci penne. Il gruppo di autori si costituisce a Pisa, ma si estende geograficamente a tutta la penisola. Senza Riserveappare solare e generosa come la gente del Sud, esuberante e mordace come quella del Centro, disincantata e ironica come quella del Nord. “Scusate il disturbo” costituisce la prima raccolta di racconti del collettivo letterario.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni : Tel. 0584 1647600

Villa Argentina,Via Fratti angolo Via Vespucci, Viareggio

e.mail: [email protected]





(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
libro viareggio villa argentina

ultimo aggiornamento: 20-08-2019


FORTEmarMINA Serata omaggio a Mina

Palio dei Bagni 2020, finalmente ci siamo