MoVer informa che è stato prorogato il termine di scadenza dell’avviso di selezione per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato per “impiegato front-office” per MoVer spa. La selezione, riservata agli appartenenti alle categorie protette iscritti negli elenchi dei soggetti disabili, resta aperta ancora per due settimane: la domanda di ammissione dovrà essere presentata entro le 12 del 5 settembre prossimo.

Alla domanda il candidato dovrà allegare il curriculum aggiornato e la copia di un documento di identità. Il tutto dovrà essere recapitato a mano in busta chiusa all’ufficio protocollo di MO.VER. SpA, via Regia 4, 55049 Viareggio (Lu) oppure inviato per raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo MO.VER. SpA, via Regia 4, 55049 Viareggio (Lu).

In alternativa la domanda può essere inviata a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].

MoVer precisa che, in caso di recapito a mezzo posta non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, siano pervenute oltre il termine stabilito nell’avviso di selezione anche se inviate per raccomandata, indipendentemente dal timbro postale accettante.

 

La graduatoria della procedura selettiva sarà efficace per tre anni e potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni a tempo indeterminato o determinato, a tempo pieno o parziale, esclusivamente nell’ambito di posti per “Impiegato front-office” e solo in ottemperanza alle quote di riserva di cui all’art. 3 della legge 68/99.

 

Tutte le informazioni utili si trovano sul sito www.moverspa.it

(Visitato 2.539 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Lavoro mover viareggio

ultimo aggiornamento: 24-08-2019


Lavoro, il Comune di Pietrasanta assume a tempo indeterminato

Urbanistica, il Comune cerca un tecnico per il nuovo Ufficio Cave