Matteo Salvini lasciato dalla fidanzata Francesca Verdini durante le consultazioni per il viareggino Rodolfo Salemi, ex esponente politico di Forza Italia e, attualmente, impegnato nel programma Temptation Island. L’indiscrezione, rilanciata dai maggiori giornali nazionali, per ora non ha avuto conferme e dai social nulla trapela. Contattato al cellulare dalla nostra redazione si è trincerato dietro a un no comment, ma non smentendo.

Rofolfo Salemi, 30 anni –  che secondo il gossip odierno sarebbe il nuovo “amante” di Francesca Verdini -, che è conosciuto dal pubblico Mediaset per aver partecipato anche a Uomini e Donne, lavora come informatore farmaceutico ed è stato anche consigliere delegato allo sport di Viareggio.

Aggiornamento h 20.55: Matteo Salvini in tarda serata è arrivato a Conselve, in provincia di Padova, alla festa della Lega. Il segretario del partito, nella sua prima uscita pubblica dopo la fine del governo col M5S, è stato accolto con un’ovazione da parte dei sostenitori. Salvini è arrivato accompagnato dalla fidanzata Francesca Verdini e si è subito seduto ai tavolini della festa. La coppia ha smentito, così, le voci che per tutto il giorno si sono rincorse sui social di una possibile crisi tra i due.

 

(Visitato 7.338 volte, 1 visite oggi)
TAG:
francesca verdini rodolfo salemi

ultimo aggiornamento: 30-08-2019


Temporali, vento e grandinate: allerta meteo sulle zone interne della Toscana

Sgomberato mercatino abusivo sulla Fossa dell’Abate