Auto e pulmini d’epoca per scoprire il lago e l’entroterra versiliese. Si chiama “Incontro al lago” l’evento organizzato dal centro restauro “Il maggiolinista” di Massarosa per domenica 8 settembre.

Sarà una giornata alla scoperta del bacino di Massaciuccoli e dell’entroterra tra Massarosa e Camaiore. Ma anche l’occasione per far sfilare maggiolini, auto storiche e pulmini Volkswagen.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per domenica mattina tra le 8.30 e le 9.30 al campo dell’Asd Calcetto Massaciuccoli (via Pietra a Padule 3.600). Il tour tra le colline inizierà attorno alle 10: con auto e pulmini d’epoca i partecipanti attraverseranno l’entroterra. Si farà tappa anche all’azienda agricola Il Segreto di Massaciccuoli per una veloce degustazione, prima di fare ritorno alle ore 13 nella area del campo sportivo dove è previsto un pranzo tutti insieme, quindi intrattenimento musicale e giochi per bambini.

La quota di partecipazione all’evento è di 25 euro per gli adulti e di 12 euro per bambini da 6 a 12 anni. Per informazioni e prenotazioni: Francesco 329.0717069

(Visitato 259 volte, 1 visite oggi)

Una lotteria per finanziare la ricerca

Nuova segnaletica stradale in centro a Massarosa