Continuano i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina.

Nella notte appena trascorsa le Volanti dell’UPGSP, impegnate nei consueti, capillari servizi di controllo del territorio, sono intervenute in un appartamento di Via Sempione, ove era stata segnalata la presenza di cittadini stranieri dediti ad attività illecite.

Gli Agenti delle Volanti hanno deciso di intervenire quando, in prossimità dell’appartamento di Via Sempione hanno visto un giovane cittadino extracomunitario che, alla vista degli operatori, ha tentato vanamente di far perdere le sue tracce ed una giovane donna italiana che è entrata precipitosamente all’interno della casa.

Ie perquisizione effettuate nell’immediatezza hanno consentito di rinvenire sostanza stupefacente, materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e ben tre bilancini di precisione, utilizzati per pesare la sostanza stupefacente.

Nella abitazione è stato individuato un secondo extracomunitario; i tre soggetti sono stati denunciati per reati inerenti gli stupefacenti ed i due extracomunitari, cittadini tunisini irregolari sul T.N. e gravati da numerosi precedenti in materia di stupefacenti, sono stati sottoposti ad espulsione dal territorio nazionale.

 

Nella serata di ieri sono stati effettuati ulteriori capillari controlli del territorio con particolare attenzione alla zona stazione e zona Piazza Vettovaglie, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pisa polizia

ultimo aggiornamento: 05-09-2019


Processo a don Euro, l’escort Francesco Mangiacapra si costituisce parte civile: “Orge e droga”

Cade in mare da una nave ormeggiata, trovato morto