Mortale sulla variante Aurelia tra Torre del Lago e Viareggio: perde la vita un centauro - Cronaca Viareggio, Top news Versiliatoday.it

Mortale sulla variante Aurelia tra Torre del Lago e Viareggio: perde la vita un centauro

Tragedia nella notte – durante il temporale –  sulla variante Aurelia tra Torre del Lago e Viareggio in prossimità del Cotone: un centauro, del 70, ha perso la vita. Il motociclista 49enne, Marco Perazzino, residente nella frazione pucciniana, era in sella alla sua moto quando è finito contro al guard – rail, rimanendo dilaniato sotto le lamiere. Vani i soccorsi intervenuti sul posto a sirene spiegate. Il tratto della variante è rimasto bloccato al traffico, le vetture in coda sono state fatte defluire in retromarcia. La vittima lascia la moglie e due bimbi.

La polizia municipale è intervenuta sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro: quasi sicuramente si è trattato di un tamponamento. L’auto, un’utilitaria, avrebbe urtato da dietro la moto sbalzando dalla sella il conducente che è finito contro il guard rail. Alla guida dell’auto M.A., classe 1996, residente nel pisano, che portato all’ospedale Versilia è stato trovato positivo sia all’alcol che agli stupefacenti. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati: il conducente dell’auto è stato arrestato e si trova adesso ai domiciliari in attesa di convalida.

 

 

 

(Visitato 21.824 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 06-09-2019 9:28