Sesso con cani, cavalli e asini: denunciato sito internet. I video erano accessibili ai bimbi - Animali, Top news Versiliatoday.it

Sesso con cani, cavalli e asini: denunciato sito internet. I video erano accessibili ai bimbi

Un sito con video di sesso con animali (donne e uomini con grossi cani, cavalli, asini e altre specie animali) accessibile dalla rete con un solo clic anche ai bambini è stato scoperto da AIDAA che ha provveduto ad inviare una segnalazione alle autorità competenti chiedendone l’immediata soppressione.

“Il sito  – spiega il presidente dell’associazione animalista – oltre a migliaia di video gratuiti con scene disgustose di sesso con animali con protagonisti uomini, e donne di varia età non escluse forse alcune minorenni, presenta anche video espliciti accessibili ai ragazzini a pagamento anche con le carte prepagate. Ma sopratutto è dotato di una chat interna che potrebbe nascondere un vero e proprio sito di adescamento di giovani e persone da avviare all’attività del sesso con animali. L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente da anni chiede che si proceda alla eliminazione totale di questi siti pornografici dalla rete e che gli stessi non vengano pubblicizzati sui motori di ricerca”.

(Visitato 8.174 volte, 99 visite oggi)

Aggiornato il: 14-09-2019 14:30