Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso base di LINGUA CINESE che l’associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze e di vivere le proprie passioni e passatempi.

L’insegnante madrelingua terrà le lezioni UNA VOLTA a settimana (giorno e orario da concordare) MATTINA / POMERIGGIO o SERA in centro a Viareggio, per una durata totale del corso di 20 ore.

Il costo del corso è di 150 euro + tessera associativa e assicurazione.

Le lezioni avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (4).

Le iscrizioni dovranno avvenire entro e non oltre lunedì 23 settembre.
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 o 328.8963830 oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: “Corso di CINESE”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono e preferenza giorno e orario.

Disponibili anche corsi di INGLESE, SPAGNOLO E RUSSO

 

Programma del corso:

Questo corso mira a fornire agli studenti la conoscenza generale della fonetica, il sistema tonale, la scrittura e la grammatica di base.

Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di leggere e pronunciare in modo corretto, avranno la capacità di costruire semplici fresi di uso quotidiano.

L’insegnante madrelingua, qualificata utilizzerà il libro di testo del test HSK (il test per la certificazione della lingua cinese), garantirà con cura un corso facilitato e divertente che consiste nella interazione e giochi role-playing.

(Visitato 449 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Cina lingua cinese viareggio

ultimo aggiornamento: 18-09-2019


Cadavere alla ex Salov, la macabra scoperta ieri sera

Contraffazione di orologi di lusso, blitz della Gdf di Viareggio e Pisa: sgominata la banda