Lo scorso anno Volvo Car Italia, filiale nazionale di Volvo con sede a Bologna, aveva sposato la causa del progetto LifeGate PlasticLess® per la riduzione delle plastiche nel mare effettuando la posa di tre dispositivi Seabin nei porti di Marina di Varazze, Marina di Cattolica e Venezia Certosa Marina. Nel 2019 il progetto si amplia coinvolgendo numerosi punti chiave dei litorali italiani grazie al contributo di alcuni dei concessionari più attivi della rete ufficiale Volvo in Italia.

Fra le prime concessionarie Volvo a dare la propria adesione all’estensione del progetto LifeGate PlasticLess® è stata Guidi Car di Lucca e Massa grazie alla sensibilità alle tematiche ambientali propria dei titolari Marco e Fabrizio Guidi, che costituiscono esempi virtuosi di imprenditori attivi sul proprio territorio. Grazie anche al sostegno dell’Amministrazione Comunale, ora, anche Viareggio riceve un dispositivo Seabin in questo nuovo anno di campagna, a dimostrazione di quanto sia sentito l’impegno di Volvo per la cura del mare, un bene prezioso sia dal punto di vista ambientale sia dal punto di vista dell’economia dell’intero Paese.

È dunque con l’auspicio di fare cosa gradita che ho il piacere di invitarla, a nome di Volvo Car Italia e della concessionaria Guidi Car di Lucca e Massa, all’evento per la posa del dispositivo Seabin a Viareggio.

L’appuntamento è per DOMANI venerdì 20 settembre alle ore 11 presso il Polo Nautico Viareggio, Via dei Pescatori, 56 – Viareggio

Oltre a una rappresentanza di Volvo Car Italia e ai titolari della concessionaria Volvo Guidi Car, Marco e Fabrizio Guidi, all’evento presenzieranno alcune Autorità locali, tra le quali il vicesindaco del Comune di Viareggio, Valter Alberici; l’amministratore del Polo Nautico Viareggio, Riccardo Cima; il Comandante uscente della Capitaneria di Porto di Viareggio, Giovanni Calvelli. Tali presenze conferiscono al momento un valore istituzionale ufficiale.

 

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
polo nautico viareggio volvo car

ultimo aggiornamento: 19-09-2019


Tutto pronto per la cerimonia del Premio Internazionale Artiglio

Piscina, genitori contro Aquatica: “Ci negano gli spazi”