Nuova era per il Black & White 2,0 di Piazza Campioni, 6, in passeggiata, a due passi dal Molo di Viareggio

A partire dal prossimo week end: Music Live Concert e Sunday Sunset saranno gli appuntamenti fissi del VENERDI e della DOMENICA sera che Veronica ,Laura e Davide Annunziata, proporranno in collaborazione con Viva per la nuova stagione autunno-inverno.

Venerdì 27 settembre dalle 21.30 ” i Profeti ” Abramo Butrichi e Elia Pucci ,voci soliste del gruppo La Bicicletta a Righe, apriranno il ricco e articolato programma,di eventi.
I due estroversi musicisti viareggini, tanto amati in città ,si esibiranno in uno spettacolare live a quattro mani ,con le accattivanti e armoniche sonorità del loro vasto repertorio e non mancheranno le sorprese..

Domenica 29 settembre a partire dalle 17.00 fino a tarda notte, prima data anche per Sunday Sunset e spazio alle ricercate selezioni musicali del virtuoso e coinvolgente dj set di Simone Palagi che faranno da sottofondo durante l’aperitivo, cena o dopocena.

L’appuntamento domenicale è particolarmente adatto per qualsiasi tipo di festa, anche in caso di maltempo, grazie alle spaziose e accoglienti sale interne del locale.

L’atmosfera elegante ma informale, l’attenta scelta della musica proposta, la ricercatezza dei cocktails , l’assoluta qualità degli ingredienti culinari che li accompagnano e il giusto rapporto qualità-prezzo, rendono il locale un punto d’incontro per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

La cura del dettaglio, la fantasia creativa e la spettacolaritá delle manifestazioni in programma saranno il punto di forza del nuovo Black & White 2,0 che si affaccia nell’ area più vivace della passeggiata e che preannuncia fin da questo fine settimana sua grandiose e divertenti novità

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

A Villa Argentina si presenta “Sotto l’ombrellone” di Pier Luigi Ghilarducci

Bargecchia, torna la sagra della mondina e del quarto fritto