E’ stato condannato all’ergastolo, nel processo con rito abbreviato celebrato a Firenze, Fabrizio Barna, il 54enne che il 21 ottobre 2018 a Sesto Fiorentino (Firenze) uccise a colpi di pistola i vicini di casa Salvatore Andronico, 66 anni, e il figlio di quest’ultimo Simone, di 31. Barna, secondo le indagini coordinate dalla pm Christine Von Borries, uccise i vicini perché infastidito dai rumori che producevano coi lavori di ristrutturazione della loro proprietà.
Interdetto in perpetuo dai pubblici uffici, Barna è stato anche condannato dal gup Federico Zampaoli al pagamento di provvisionali per 300 mila euro alle parti civili., il 54enne che il 21 ottobre 2018 a Sesto Fiorentino (Firenze) uccise a colpi di pistola i vicini di casa Salvatore Andronico, 66 anni, e il figlio di quest’ultimo Simone, di 31. Barna, secondo le indagini coordinate dalla pm Christine Von Borries, uccise i vicini perché infastidito dai rumori che producevano coi lavori di ristrutturazione della loro proprietà.
Interdetto in perpetuo dai pubblici uffici, Barna è stato anche condannato dal gup Federico Zampaoli al pagamento di provvisionali per 300 mila euro alle parti civili.

(Visitato 264 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ergastolo Fabrizio Barna firenze

ultimo aggiornamento: 27-09-2019


Girava con oltre un etto e mezzo di marijuana negli slip

Senegalese in bici morto, indagato un commerciante: l’accusa è omicidio stradale