Il neo comandante provinciale dei CC Ugo Blasi in visita dal presidente Luca Menesini

IL presidente della Provincia Luca Menesini ha ricevuto a Palazzo Ducale il colonnello Ugo Blasi, da pochi giorni a capo del Comando provinciale dei Carabinieri di Lucca, finora guidato dal colonnello Giuseppe Arcidiacono.
l
Il colonnello Blasi – proveniente dal comando generale di Roma e prima ancora dal comando del nucleo operativo e radiomobile di Taranto – si è intrattenuto con Menesini che ha rivolto, anche a nome dell’intera amministrazione provinciale, il suo saluto di benvenuto augurando buon lavoro nel nostro territorio al comandante del corpo di forze dell’ordine.
 
Nel corso del breve colloquio il presidente Menesini, tra l’altro, ha rinnovato la disponibilità a collaborare sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico non solo durante i grandi eventi che Lucca ha ospita, ma anche per il presidio quotidiano e capillare che i Carabinieri garantiscono su tutto il territorio della provincia di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Dramma sulla via Pisana a Lucca: un motociclista perde la vita, un altro ferito gravissimo

Scontro tra camioncino e auto a Lucca, la vettura si ribalta: conducente in ospedale

Seminudo in un negozio a Capannori, panico tra i clienti: aggrediti i Carabinieri e danneggiata l’auto di servizio