Ci aspettavamo una gara Gagliarda tra la corazzata Veneta Trissino e la sorpresa dello scorso campionato Sarzana nel recupero della prima giornata di regular season, e così è stato per la prima metà del primo tempo quando le due squadre – Trissino Sarzana – affrontandosì a viso aperto davano luogo ad un match divertente.

Il conto dei falli si faceva subito importante ai danni del Trissino  nei primi 10 minuti di gara ma la rete messa a segno da Greco spostava  gli equilibri a favore della squadra di casa che con un rapido uno due da parte del giovane attaccante Gialloblu, metteva al sicuro il risultato.

La squadra ospite cercava di cambiare faccia al match inserendo tutti i propri avanti con una formazione molto sfrontata e giovane dell’età media di  circa 20 anni ma non sortiva l’effetto desiderato anzi sbilanciandosi  alla ricerca di un gol che riaprisse la partita subiva la terza segnatura da parte di Malagoli. Il secondo tempo era in totale controllo del Trissino che pur non rischiando approfittava degli spazi messi a disposizione dalla squadra Ligure alla continua ricerca del gol che riaprisse il match. Nel  finale la quarta segnatura da parte di Emanuel Garcia chiudeva definitivamente la contesa.

Match sostanzialmente divertente nonostante l’evidente divario tecnico e soprattutto di esperienza tra le due compagini.

Si chiude così la prima giornata di campionato di serie A1, l’appuntamento è per sabato 5 ottobre dove spicca il big match del Palabarsacchi CGC VIAREGGIO proprio contro il TRISSINO degli  ex Ventura e Garcia.

Buon hockey a tutti

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

Trofeo “Carlo Zanaboni”, due giorni di Hockey giovanile

Seconda giornata Hockey A1, le designazioni arbitrali