Hockey A1 - i risultati della seconda giornata - Hockey Versiliatoday.it

Hockey A1 – i risultati della seconda giornata

Solo Forte dei marmi e Valdagno si confermano in testa alla classifica di Serie A1 aggiudicandosi i due incontri casalinghi rispettivamente con Bassano (Forte dei Marmi – Bassano 4 a 2) e Scandiano (Valdagno – Scandiano 5 a 2) in attesa dell’omologazione del risultato delle partite della prima giornata Sandrigo Lodi e Correggio Follonica ancora sub iudice.

Al Palacastellotti il  Lodi batte nettamente il Correggio 5 a 0 con 4 gol di Martinez.

In uno dei molti derby veneti il Breganze domina il Sandrigo  vincendo 10 a 3 con la tripletta di Mitjans.

I rimanenti tre incontri in programma sono terminati tutti in parità: 3 a 3 tra Follonica e Montebello con I veneti ripresi solo  a pochi secondi dalla fine da  un  gol di Pagnini .

Crédit Agricole Sarzana  Hockey Monza 3 a 3 dopo una partita tiratissima.

Il CGC stecca contro il Trissino

Per concludere il big match tra CGC Viareggio e Trissino dove se si fosse trattato della Noble Art il Centro questa sera avrebbe sicuramente vinto ai punti, purtroppo un paio di distrazioni nel giro di pochi secondi hanno cambiato l’andamento del match ribaltando addirittura il risultato. Finisce in parità 4 a 4

Le due reti messe a segno dal “cecchino” Elia Cinquini su rigore infatti sono state vanificate da quelle di Greco, Neves e ancora Neves. Successivamente la rete di Samuele Muglia chiudeva il primo tempo in perfetta parità.

Nella seconda frazione di gara ancora Cinquini riportava  avanti il Centro  che riusciva a controllare una partita sempre molto equilibrata fino a quando, a circa 2 minuti dal termine, su tiro di Rey Ventura l’altro ex Emanuel Garcia segnava la rete del definitivo pareggio.

A conclusione di questa seconda giornata di serie A1 la classifica è la seguente :

Clasifica seconda giornata Hockey
Clasifica seconda giornata Hockey

 

(Visitato 214 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 06-10-2019 10:55