Macchina organizzativa a pieni giri per la “Notte delle Streghe” del prossimo 31 ottobre a Giustagnana. Sotto l’attenta regia della Pubblica Assistenza il paese è da giorni mobilitato per far sì che la festa riesca alla perfezione, con il giusto mix di spettacolo e divertimento, tentazioni di gola, buon bere e… quel pizzico di horror che ad Halloween non può proprio mancare. Molte le novità rispetto all’anno passato, come il coinvolgimento – debutto assoluto in Versilia – di Pizzolitto FX Studios, laboratorio di effetti speciali cinematografici che curerà i costumi e i trucchi dei terrificanti personaggi che faranno da cornice alla serata. Attesa anche per l’esibizione della Be CREW, dinamica compagnia di ballo che in vari momenti della serata darà vita a performance a sorpresa in stile flash mob.

La “Notte delle Streghe” coinvolgerà l’intero paese, raggiungibile per l’occasione con comodo servizio di bus navetta da Palazzo Mediceo. Lungo le caratteristiche viuzze del borgo si snoderanno a partire dalle ore 19:00 due distinti percorsi di visita – uno per i più timorosi e uno per gli intrepidi – tra personaggi ed effetti speciali, animazioni, sorprese e batticuore. I bambini fino a dieci anni di età avranno ingresso libero. Gli adulti potranno scegliere fra il solo percorso a 5 euro o con l’apericena a buffet presso il ristorante Ai Castagni al costo complessivo di 20 euro. Presso lo stand della Pubblica Assistenza si potranno gustare per l’intera serata deliziose panzanelle fritte accompagnate da varie selezioni della birra artigianale Vetitia.

Per informazioni e prevendite contattare uno dei seguenti numeri: 328 2239971 (Andrea), 345 0930862 (Silvia). In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a sabato 9 novembre.

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)

Torna Lucca Comics & Games, l’edizione 2019 presentata oggi a Milano

All’Oasi Lipu di Massaciuccoli ecco la merenda d’autunno