Rinnovato il sistema di risposta telefonica del Municipio di Seravezza, vero e proprio centralino automatico che gestisce i flussi delle chiamate in entrata senza l’ausilio di operatori. Chiamando lo 0584 757711 si è ora accolti da una voce maschile che elenca i macrosettori amministrativi con i quali è possibile connettersi. Ogni ambito è contraddistinto da un diverso numero: 1 per Settore economico-finanziario e Tributi; 2 per Servizi demografici, Pubblica istruzione ed Informatica; 3 per Organizzazione generale, Personale, Staff del sindaco e Sport; 4 per Sociale, Cultura e Biblioteca; 5 per Urbanistica e Suap; 6 per Lavori Pubblici, Ambiente e Protezione civile; 7 per Polizia municipale. Fatta la prima scelta, si viene indirizzati a un secondo livello, quello degli specifici uffici di settore. La voce automatica indica l’orario di apertura al pubblico e inoltra la chiamata al contatto richiesto. Se la linea è occupata o se l’operatore non è disponibile, la telefonata viene indirizzata a un secondo ufficio o a diversa postazione di riferimento per il settore.

Il sistema di risposta automatica è attivo ogni giorno fino alle 14:00, orario di chiusura degli uffici al pubblico. Dopo tale orario il centralino indica all’utente il numero del Comando della Polizia Municipale (0584 742011) al quale è eventualmente possibile rivolgersi per le urgenze.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

A Seravezza un Monumento ai Caduti sul Lavoro

Inaugurato a Seravezza il Monumento ai Caduti sul Lavoro