Un CENTRO GIOVANI CALCIATORI sfortunato perde una partita alla portata contro l’hockey Monza decisivi anche i dubbi interventi arbitrali a suo sfavore sia nella ripetizione del rigore concesso ai brianzoli a 4 minuti dalla fine.

Parato In un primo momento da Leonardo Barozzi ma inspiegabilmente fatto ripetere per un presunto movimento dell’estremo viareggino da parte del signor Davoli, sia per il successivo ed evidente errore del primo arbitro Fronte  che a 2 minuti dalla fine non concede un netto fallo ai danni di un avanti bianconero che avrebbe quantomeno potuto rimettere in carreggiata il risultato in quanto si trattava del decimo fallo di squadra subito dalla compagine viareggina. Una partita tendenzialmente equilibrata decisa da episodi e, unica pecca dei nostri giocatori, dalla scarsa freddezza nella realizzazione delle molteplici occasioni che si erano presentate.

cgc Hockey
cgc Hockey

Una sconfitta che brucia ma che ci auguriamo dia ai ragazzi di Dolce la giusta rabbia mercoledì sera nell’incontro casalingo contro il Credit Agricole Sarzana che stasera ha agevolmente sconfitto la capolista Valdagno con un netto 7 a 3.

Bassano Follonica al cardiopalma finisce in parità 2 a 2.

Montebello Lodi 0 a 3 dopo un inizio di partita equilibrato  la differenza tra le due compagini si e fatto sentire ed i Lombardi si sono imposti.

Sandrigo Scandiano finisce 3 a 2 dopo un inizio tutto di marca veneta il recupero dello Scandiano viene vanificato dal terzo gol di Pozzato e non basta la rete di Sergio Festa a riagganciare il risultato.

Dopo gli incontri di domani pomeriggio alle 18.00 Trissino Forte dei marmi e Correggio Breganze stileremo la nuova definitiva classifica.

I Risultati della terza giornata Hockey seria A1

risulati terza giornata hockey
risulati terza giornata hockey
(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)

Terza giornata di regular season Hockey A1

Posticipi di serie A1 e risultati serie A2 e Coppa Italia