Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno tratto in arresto in flagranza di reato il marocchino trentaseienne A.H. già gravato da precedenti penali anche specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante un normale servizio di pattuglia, i carabinieri hanno notato un’autovettura, ferma a lato di una strada non molto distante dal centro del comune empolese, che ha destato sospetto. Approfondendo il controllo nei confronti del conducente, infatti, i militari operanti hanno fin da subito percepito nervosismo e agitazione a tal punto da indurli ad effettuare una più accurata perquisizione personale e veicolare.
Il loro intuito non li ha traditi in quanto, durante le ricerche, all’interno del cruscotto sotto lo sterzo del veicolo, è stato rinvenuto un calzino contenente ben 21 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere distribuite.
La droga è stata sottoposta a sequestro insieme alla somma di 90 euro trovata nella disponibilità di A.H. poiché ritenuta provento dell’illecita attività.
L’arrestato sarà giudicato nella mattinata odierna con il rito direttissimo

(Visitato 530 volte, 1 visite oggi)

Due arresti, 950 identificati ed una persona scomparsa rintracciata nel fine settimana: il bilancio della Polizia di Stato in ambito ferroviario

Denunciato per possesso di cocaina