Nella giornata di ieri personale della Squadra Volante del Commissariato di Viareggio ha tratto in arresto un cittadino marocchino poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, già da tempo attenzionato dal personale di polizia in quanto gravato da numerosi precedenti penali, è stato notato ieri mattina dal personale in servizio di volante nei pressi di via della Resistenza a Viareggio.

Alla vista dell’auto della polizia l’uomo ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane, poi accertatosi contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina.

A questo punti gli agenti lo hanno fermato e sottoposto a controllo, a seguito del quale sono state rinvenute ben 18 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute; nonché un’ulteriore parte sempre di cocaina del peso di circa 30 grammi ancora da dividere in singole dosi.

Per tali motivi l’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto e successivamente condotto in ufficio per essere fotosegnalato e collocato nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata odierna davanti il Tribunale penale di Lucca.

La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro in attesa di essere distrutta

(Visitato 3.737 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto droga polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 24-10-2019


Affitti in nero, scoperta in Versilia evasione fiscale per oltre 3 milioni di euro

Striscione della Viareggio Ultras, il sindaco: “Si infama chi ristruttura lo stadio”